Le iscrizioni al calcetto (I, II, III e IV elementare, bambini e bambine) e alla pallavolo (IV elementare - III media, ragazze e ragazzi) si raccoglieranno in segreteria parrocchiale dal 12 al 23 Settembre.

Per info: parroco.smse@gmail.com


Calcetto in Oratorio per bimbi

Non c'è modo migliore per presentarci che metterci la faccia!

Ecco i nostri campioni!

Sono tutti bimbi di I e II elementare che giocano in oratorio parrocchiale da 1 o 2 anni, ogni settimana, il Martedì e il Venerdi dalle 17 alle 18.15.

Lo spirito di fondo è che i bambini devono divertirsi, i genitori conoscersi e aver chiaro che l'oratorio è l'insieme delle attenzioni di tutta la comunità parrocchiale per i più piccoli, e non una realtà separata.

In oratorio non è obbligatorio, ma con chi vuole ci si ritrova insieme oltre agli allenamenti, anche alla Messa domenicale delle 10, ai ritiri di Avvento e Quaresima, al Campo estivo comunitario e all'oratorio estivo.

Per far parte della squadra dell'oratorio non si paga neppure 1€ e le famiglie che vogliono lasciare un'offerta per la manutenzione del campetto e il costo dell'illuminazione possono farlo liberamente e in modo anonimo.

 

Presto faremo qualche partita con altre squadre di calcetto per gareggiare anche a chi porterà la migliore merenda :)

 

Noi la pensiamo così... e ne siamo orgogliosi!